Jared...confuso?

« Older   Newer »
  Share  
§fiore°alieno§...love
icon9  view post Posted on 1/8/2008, 15:44




QuAnDo WaNdA AvEvA OrMaI cAmBiAtO cOrPo JARED La GuArDaVa CoNfUsO........SeCoNdO vOi Ne È iNaMoRaTo??? ;)
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 01:51




non credo che sia vero amore...è soltanto che ormai si era abituato ad avere Wanda nel corpo di Mel...e nonostante il cambiamento comunque lui ci è affezionato...non potrebbe essere diversamente in fin dei conti ha vissuto con Wanda e Mel a lungo...

e lui è riuscito ad accettare quel "parassita" nel corpo della donna che ama....e poi fino alla fine era convinto di dover per forza convivere con due persone nel corpo di Mel....e il cambiamento così repentino lo ha scombussolato.....
 
Top
Melissa_Cullen
view post Posted on 1/12/2008, 19:21




io credo che non si tratti d'amore è confuso perchè per un lungo periodo Mel e Wanda sono state una cosa sola..comunque penso che lui sia legato a Wanda da un senso di gratitudine, se nn fosse stato per lei..lui non avrebbe mai riavuto la sua Mel.
 
Top
Wayfarer
view post Posted on 29/12/2010, 11:55




CITAZIONE (Melissa_Cullen @ 1/12/2008, 19:21) 
io credo che non si tratti d'amore è confuso perchè per un lungo periodo Mel e Wanda sono state una cosa sola..comunque penso che lui sia legato a Wanda da un senso di gratitudine, se nn fosse stato per lei..lui non avrebbe mai riavuto la sua Mel.

quoto
 
Top
3 replies since 1/8/2008, 15:44   293 views
  Share