trovatiiii

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2008, 18:41




:Jodi:

io e wanda entriamo nell'orto...e notiamo che in lontananza Kyle e Ian stanno sistemando il terreno...

*Finalmente gli abbiamo trovati...potevano almeno avvisarci che dovevano lavorare nell'orto*

-Eccoli là..andiamo a sentire che cosa stanno combinando...-

prendo per mano Wanda...ma subito dopo pochi passi mi fermo...

*Kyle è senza maglietta...oddio ogni volta ho delle reazioni esagerate...quando vedo la schiena sudata di Kyle che riflette la luce del sole...mi sento sempre avampare...dovrei tranquillizzarmi un pochino..non è così che si fa...però sento il battito del cuore accellerare, lo stomaco chiudersi in una morsa...ok mi devo assolutamente calmare..*

prendo un grande respiro.....guardo Wanda...e ricomincio a camminare...
 
Top
JulsCullen
view post Posted on 20/6/2008, 18:56






*Finalmente li abbiamo trovati* Mi incammino insieme a Jodi contenta. Penso a come Jeb sia despota, è possibile che debba sempre comissionare i lavori più duri ai fratelli O'Shea?? Uffa che rabbia.
Mi volto verso Jodi, improvvisamente si è fermata e per poco non le urto contro...Fisso lei, poi la sua meta:Kyle...Arrossisco di colpo.

*Kyle è senza maglietta, ma ciò che mi fa avvampare è la vista di Ian, anche lui senza maglia,e in pantaloncini corti...Mi soffermo sui polpacci pronunciati...Poi il petto imperlato di sudore...Mai come in quel momento i due fratelli sembrano somigliarsi...Ad eccezione del naso però!* Sorrido ricordando tutte le botte che Kyle ha preso *Jodi è così simile a me, è possibile che entrambe, piccole anime, proviamo sentimenti così forti per due umani??* La guardo appena vedo che riprende a camminare, è leggermente più tesa di poco prima...
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 19:18




:Jodi:

*ok posso farcela...respira...respira...certo che sembra farlo apposta ogni tanto...*

-C-c-ciao Kyle....ciao Ian..vi aspettavamo al campo da gioco...come mai qui a lavorare anche se è il vostro giorno libero?-

guardo Wanda per cercare conferma...
 
Top
lmarc
view post Posted on 11/7/2008, 09:35




da PARTITA DI CALCETTO!!



dovo averle cercate per un pò la trovai, nell'orto...
oltre a Wanda e Jodi, non solo c'erano Kyle e Iaan, ma anche la MIA Mel...
-ciao a tutti!!- dissi avvicinandomi...
poi andai dalla mia amata Melanie
-mi sei mancata..- le sussurrai dolcemente all'orecchio, stringendola da dietro...poi la baciai
 
Top
3 replies since 20/6/2008, 18:41   247 views
  Share