L'amore..., istinto di necessità??

« Older   Newer »
  Share  
JulsCullen
icon9  view post Posted on 16/6/2008, 18:27




salve bellezze,
mi stavo domandando...rileggendo il primo ricordo di Melanie, secondo voi l'amore tra di loro...In altre circostanze sarebbe scaturito ugualmente??
Cioè, se Jared non fosse rimasto da solo per troppo tempo, e se Melanie non credesse di essere l'ultima donna sulla terra, si sarebbero amati ugualmente??Se ad esempio si fossero incontrati direttamente nella caverna, seconod voi avrebbe sempre scelto jared, o la sua scelta sarebbe potuta andare verso altri??
Lo so che è una domanda stupida, dato che la storia è questa...Però...voi cosa ne pensate?
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 16/6/2008, 19:10




Beh...è un pò la stessa domanda di: se Edward fosse riuscito a leggere i pensieri di Bella e lei non fosse stata la sua "cantante", si sarebbero innamorati lo stesso?
Secondo me sì, perchè credo molto al destino.
Inoltre, Melanie e Jared hanno caratteri complementari e lui, nonostante la credesse morta, non è stato con nessuna ragazza nella caverna.
Se si fosse innamorato di lei soltanto perchè era solo da tanto tempo, una volta sparita Mel si sarebbe messo con qualcun'altra...invece le è rimasto fedele.
Quindi sì, secondo me il loro amore sarebbe nato ugualmente.
 
Top
lmarc
view post Posted on 16/6/2008, 19:27




sono perfettamente d'accordo con noel.....
 
Top
JulsCullen
view post Posted on 16/6/2008, 19:34




Si anche io la penso così...Però sai, chiedere non nuoce ;)
Inoltre con i se ed i ma non si fa la storia..Come ne caso di bella ed edward...Però chissà...
 
Top
Vale1187
view post Posted on 16/6/2008, 19:42




Secondo me era altamente improbabile che i due si sarebbero amati se non fossero stati gli ultimi umani sulla terra...Lui era troppo grande per lei...E a quell'età si sente la differenza...
 
Top
Ary *O’Shea*
view post Posted on 16/6/2008, 21:32




Bhè quoto Vale...cioè non è la stessa cosa di edward e bella
boh non lo so proprio
 
Top
Vale-lelia
view post Posted on 11/11/2008, 15:28




Ragazzi la storia è bellissima così!
perchè farsi problemi esistenziali?! :lol: Per me comunque Melanie e Jared si fossero incontrati in un centro commerciale non si sarebbero neanche guardati! Ma il destino (Stephenie) ha voluto che sulla terra esistessero solo loro (per quel che sapevano) e il loro amore da lì è sbocciato!!! Ian è un grandeee!!!




Comunque guardate Wanda fra le faccine!!!
c'è Lindsay Lohan noooooo!!! Io la odio!! :cry: :cry: :sick: scusatemi sono nuova!!! P.S.: sapete qualcosa di MS??
 
Top
>Haley<
view post Posted on 16/5/2009, 19:28




quanto amo questi due ragazzi!!!!!!!! stanno troppo bene insieme!!!!!
 
Top
Mel+Jared
view post Posted on 21/2/2010, 14:24




Io credo che Mel e Jared siano fatti l'uno per l'altra e che, anche se non fossero stati "gli ultimi umani sulla terra", si sarebbero comunque amati allo stesso modo, se non ancora di più!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
8 replies since 16/6/2008, 18:27   394 views
  Share