Altre Icone!!

« Older   Newer »
  Share  
JulsCullen
icon9  view post Posted on 14/6/2008, 10:27




Giorno ragazze!!Pensavo una cosa, dato che per ora siamo poche nel forum, cosa ne pensate se ognuna di noi risponde a questa conversazione introducendo foto di attori che vedrebbe bene per gli altri personaggi...Cioè ognuno mette le sue, ed in finale si sceglie insieme e si fanno le icone...Quando poi arriverà l'utente che vorrà prendersi quel personaggio,se l'icona gli piace la tiene,altrimenti se ne rifà un'altra con l'attore che più gradisce...Ma intanto noi abbelliamo quella pagina!!Non so se sono stata chiara...Mi sembra di essermi incasinata non poco!!
Cmq sitemi voi!!
Io semmai prima di pranzo comincio a postarne alcuni,dato che per altri non saprei proprio chi scegliere:)!!
Fatemi sapere!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 14/6/2008, 10:50




bravissima...potremmo fare più personaggi in attesa ke vengano altre persone...Postate foto di attori per la parte
 
Top
JulsCullen
view post Posted on 14/6/2008, 11:52




Mi f apiacere ti sia piaciuta l'idea!! :wub: io ho già in mente un pò di personaggi, dopo pranzo le posto!!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 14/6/2008, 12:05




grande cicci smack
 
Top
JulsCullen
view post Posted on 14/6/2008, 14:42




Allora eccomi qui con alcuni personaggi (Jared non lo metto datto che è stato preso come personaggio)

I fratelli O'She...E ditemi se non si somigliano sul serio sti due??

SPOILER (click to view)
kyle image
Ian image


Poi passiamo agli altri:
SPOILER (click to view)
Wess image
Sharon image
Maggie image
Jeb image
Aaron image


Uffa non trovo nessuno per Jamie che mi sconfinferi!!
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 14:47




weee comoda..ti sei scelta il + sexy dei fratelli!!!!!!!!!!...scusa anche io voglio l'attore figo..ahahahah

per sharon non saprei....mi ricorda trp o.c
 
Top
JulsCullen
view post Posted on 14/6/2008, 14:59




Sorry...Ma Kyle è quello dal naso storto (anche se l'attore non ce l'ha...) Cmq si potrebbe sempre prendere Jensen come Kyle, anche se sinceramente Kyle io non ce lo vedo troppo bello (anche se lui dice di essere quello bello e Ian quello intelligente!!)
Per Sharon, si in effetti anche a me ricorda OC, però pensa...Una stronza, non giovanissima, e rossa...Chi meglio di lei??

Cmq posto anche questi due:

SPOILER (click to view)
Il Kyle alternativo image

Lily image Lei è meredith di Grey's anatomy, ma ha i capelli color caramello e mi piacce molto, poi io non seguivo nemmeno grey's anatomy


Avevo scelto il primo (che se non sbaglio è angel di Buffy..Non so io non ho mai visto buffy, per la somiglianza,credo sia incredibile!!Però se noti si somigliano anche Jensen e Channing, le labbra...Oddio che labbra carnose che hanno entrambi...Quindi per me si possono scegliere loro due...Non l'avevo messo per primo, dato che io Kyle non lo immagino bello...però con Rory effettivamente non starebbe benissimo quello lì!!:)

Lily e Wess sono perfetti...Non trovate??
 
Top
JulsCullen
view post Posted on 14/6/2008, 15:21




Anche se credo che siano troppo bonazzi, mi riferisco ad Aaron e Brandt

Ecco un possibile Brandt
SPOILER (click to view)
image
 
Top
lmarc
view post Posted on 14/6/2008, 17:12




bell'idea...
Jeb è fenomenala.... mi piace quell'attore nella parte...
Aaron, invece, è semplicemente sbavvvvvvvvvvv....


cerco anche io qualcosa..

 
Top
JulsCullen
view post Posted on 14/6/2008, 17:54




Si in effetti Aaron è TROPPO bono...Io sinceramente non è che me lo sia troppo immaginato...ihih!!
In quanto a Jeb,pure io ce lo vedo di molto bene, ho dei problemi con jamie e Doc, non trovo nessuno famoso che ispiri la mia idea...Mi fa piacere cmq ti piacciano!!
Se ne trovi alcuni che ti ispirano sono cusriosa di vederli...Così poi si creano le icone ed è più carino!!^^
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 18:15




no dai Jensen no....lui è Ian....

ma scusa cosa c'entra Angel di Buffy??? nn è questo?!

CITAZIONE
Allora eccomi qui con alcuni personaggi (Jared non lo metto datto che è stato preso come personaggio)

I fratelli O'She...E ditemi se non si somigliano sul serio sti due??


SPOILER (clicca per visualizzare)
kyle
Ian


Poi passiamo agli altri:

SPOILER (clicca per visualizzare)
Wess
Sharon
Maggie
Jeb
Aaron


Uffa non trovo nessuno per Jamie che mi sconfinferi!!

 
Top
JulsCullen
view post Posted on 14/6/2008, 18:23




No non lo so, credevo che la foto che ho messo per Kyle fosse lo stesso attore che ha interpretato angel, ma non avendolo visto non lo so per certo...Cmq ho scelto questo per la somiglianza con Channing...Vedi se ne trovi uno che ti gusta di più...
Ormai io jensen lo vedo per Jared...Ian no, per quanto mi piaccia sia chiaro!!!
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 18:28




nooooooo nn è l'attore che fa Angel...è questo:

image

a me piace un sacco!!!!!!!!!!!! :wub:
 
Top
JulsCullen
view post Posted on 14/6/2008, 18:30




In questa foto...Tutto bagnato...Ce lo vedi come Kyle?Per me si potrebbe mettere anche lui nell'icona...Mi va più che bene!! :)
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 18:37




a bè anche x per me....ahahahah :wub: :P
 
Top
57 replies since 14/6/2008, 10:27   11333 views
  Share